×
HomeChi siamoMostreNewsCataloghiArtistiContatti

UGUR GALLENKUS | "Parallel Universes of War and Peace"


Finalmente possiamo parlarvi di un progetto sul quale abbiamo lavorato per mesi assieme ad un'istituzione come il CRAF (Centro di Ricerca e Archiviazione della Fotografia) e che ci rende davvero felicissime ed orgogliose.

 

Il prossimo sabato 1 luglio 2022, infatti, in occasione della 36esima edizione del Festival FVG Fotografia verrà inaugurata "Parallel Universes of War and Peace", personale dell'artista turco Ugur Gallenkus presso il meraviglioso spazio di Palazzo Tadea di Spilimbergo.

 

Si tratta di un'occasione imperdibile, non solo perché saranno esposte ben 50 opere dell'artista, ma anche perché la sera dell'inaugurazione ci sarà Ugur Gallenkus in persona poiché vincitore del "Premio Young" del Festival.

 

Noi niche siamo emozionatissime. 

Se molti di voi conoscono già Ugur Gallenkus ed i suoi emblematici collage digitali, infatti, non tutti sanno che nel 2019 la prima galleria d'arte al mondo a credere ed esporre il lavoro di Gallenkus è stata proprio La Nica.

Collaborare con un'istituzione come il CRAF, realizzare assieme una grande personale ad Ugur Gallenkus e venire invitate ufficialmente all'inaugurazione per presentare al pubblico l'artista che verrà poi premiato...Tutto questo è per noi motivo di orgoglio e grande riconoscimento per il nostro lavoro.

 

Oltre che estendere l'invito per il 1 luglio 2022 a tutti voi, vi anticipiamo che le novità legate ad Ugur Gallenkus non finiscono qui, perciò continuate a seguirci sui nostri canali social nelle prossime settimane!